Assistenza a distanza e assistenza remota per Mac e PC ai tempi del lockdown

Il tuo dispositivo Apple | PC ha un problema?
Non preoccuparti, noi ci siamo anche a distanza.

Se il tuo dispositivo Apple o PC ha un problema, se sei bloccato con lo Smart Working perché il tuo MacBook, iMac o computer non vuol saperne di fuzionare..

Non preoccuparti, noi ci siamo anche a distanza.

Anche nei periodi di Lockdown a causa del CoronaVirus, possiamo aiutarvi.

assistenza remota a domicilio coronavirus corona virus lockdown smart working

In questi giorni difficili, con il CoronaVirus che limita le nostre vite e ci costringe a casa, restiamo al tuo fianco offrendo due tipologie di assistenza:

  1. Assistenza remota: mediante software di assistenza remota possiamo risolvere da remoto alcuni dei problemi software più insidiosi che possono bloccare il tuo lavoro, le tue videochiamate, le tue attività di Smart Working. Basta poco: una connessione ad Internet e un appuntamento telefonico o via mail, in piena sicurezza. Comunicaci maggiori info e chiedici un preventivo!

assistenza remota pc apple lockdown corona virus coronavirus

  1. Assistenza a distanza con ritiro del Mac/PC, riparazione e riconsegna a domicilio tramite corriere: è la soluzione ideale per i problemi più gravi, di tipo hardware. L’unica possibile quando siamo bloccati a casa. Chiedici maggiori info!

In questo modo possiamo garantirti la nostra assistenza a distanza nel miglior modo possibile anche nei periodi di Lockdown.. Il nostro team di tecnici ti darà supporto per i problemi che potrai riscontrare sui tuoi apparecchi.

Attraverso il servizio di richiesta assistenza via form, via mail, telefonica o via whatsapp, primo step per la valutazione della problematica;

poi se possibile cerchiamo di risolvere con un supporto remoto e, se necessario e possibile, veniamo noi da te a ritirare il dispositivo per portarlo nel nostro laboratorio, ripararlo e riconsegnarlo nel più breve tempo possibile.


Note importanti:

La disponibilità dell’assistenza a distanza può variare in base a diversi fattor come all’ operatività dei servizi di trasporto, disposizioni decreto DPCM, disponibilità dell’eventuale ricambi, disponibilità del mio servizio professionale;

attraverso la richiesta di assistenza tramite modulo è possibile avere ulteriori informazioni in merito la disponibilità di questo servizio.

Contattatemi per ulteriori info: 393.593.35.22 | assistenza@informaticanapoli.com


Ecco come fare per ricevere assistenza.

1-clicca-sul-bottone-assistenza-remota-lockdown-coronavirus

PER RICHIEDERE ASSISTENZA CONTATTACI TELEFONICAMENTE, VIA WHATSAPP (393.593.35.22) oppure VIA MAIL (assistenza@informaticanapoli.com)

 

2-compila-form-assistenza-remota-lockdown-coronavirus

IN ALTERNATIVA COMPILA IL FORM A FONDO PAGINA CON TUTTI I DATI RICHIESTI

 

3-vieni-richiamato-da-un-tecnico-assistenza-remota-lockdown-corona-virus

APPENA POSSIBILE SARAI RICONTATTATO DA UN TECNICO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Successivamente ecco come possiamo procedere:

IN CASO DI ASSISTENZA REMOTA (TELEASSISTENZA):

effettuiamo teleassistenza software Mac iMac PC lockdown coronavirus

PRENDIAMO APPUNTAMENTO PER UN’ASSISTENZA REMOTA

IN CASO DI ASSISTENZA A DISTANZA CON CORRIERE (SOLO ZONE DOVE OPERA CORRIERE):

RITIRIAMO COMPUTER APPLE MAC A DOMICILIO CON CORRIERE lockdown coronavirus corona virus

RITIRIAMO COMPUTER RIPARATO CON CORRIERE

5-effettuiamo-riparazione-sanificazione-assistenza-remota-LOCKDOWN-CORONA-VIRUS

EFFETTUIAMO RIPARAZIONE IN LABORATORIO PREVIA SANITIZZAZIONE

6-riportiamo-computer-riparato-assistenza-remota-LOCKDOWN-CORONA-VIRUS

RISPEDIAMO COMPUTER RIPARATO CON CORRIERE PREVIA SANITIZZAZIONE


CHIEDICI ASSISTENZA REMOTA | A DISTANZA TRAMITE FORM CONTATTO:

[ninja_form id=2]


Per contatti telefonici o WhatsApp:

numero assistenza apple PC


La nostra mail:
assistenza@informaticanapoli.com


OPPURE CLICCA QUI PER IL FORM CONTATTI

Per Info & Preventivi: