Sostituzione tastiera Mac | MacBook
Oppure una fila non funziona? O peggio, il bottone ci accensione è ko?
Sostituiamo la tastiera del tuo Mac, ad un prezzo irrisorio rispetto al Genius Bar (centro assistenza ufficiale) di Apple, che può proporvi la sostituzione dell’intero top-case (scocca) che è un componente molto costoso.
Noi invece offriamo la sostituzione del singolo ricambio, cioè solo la tastiera e basta: addirittura sulle tastiere recenti siamo in grado di cambiare anche il layout della tastiera, sostituendo ad esempio una tastiera UK in una tastiera ITALIANA solo sostituendone i tasti singoli.
Apple ha sempre progettato le tastiere dei suoi MacBook in modo da rendere difficile una sostituzione: i modelli retina infatti montano tastiere rivettate la cui sostituzione è complessa e deve essere effettuata da personale specializzato altrimenti il risultato finale sarà deludente.
Noi possiamo sostituire la tastiera anche ai modelli più recenti come i MacBook Pro Touch Bar A1707, A1706 oppure A1708 (senza Touch Bar).
Chiedici un preventivo. Gratuito.
Perchè sceglierci.
- I nostri prezzi sono abbordabili. Sicuramente più bassi di Apple. Ma non a discapito della qualità dell’intervento;
- Abbiamo un deposito ricambi: questo vuol dire che possiamo spesso riparare in tempi brevi il tuo Mac;
- Usiamo ricambi di grado A+. E se il ricambio non è più in produzione oppure il cliente vuole risparmiare, possiamo trovare un ricambio usato in perfette condizioni ad un prezzo inferiore;
- Possiamo riparare le schede logiche anziché sostituirle in blocco, poiché effettuiamo riparazioni elettroniche.
- La riparazione del tuo Mac la effettuiamo noi, nel nostro laboratorio. Ne abbiamo le competenze. Non affidiamo il tuo Mac a nessun altro.
- Lavoriamo in tutta Italia mediante corriere;
- Siamo chiari e onesti sia sugli interventi che sui prezzi;
- Analisi e preventivo gratuiti.
Chiedici un preventivo. Gratuito.
[contact-form-7 id=”9205″ title=”contatto”]