Come riattivare Windows Live Messenger

Aggiornamento al 1 settembre 2014

Messenger Reviver 2

Come riattivare Windows Live Messenger anche se è stato chiuso o siete passati a Skype

 

La chiusura di Messenger, avvenuta in seguito all’acquisto di Microsoft del servizio Skype e la sostituzione di questo ultimo con il tradizionale sistema di messaggistica, ha comportato molte polemiche per quegli utenti che non si vogliono adattare al cambiamento.

Così mentre la maggior parte degli utenti sono migrati a Skype altri si sono visti chiudere Messenger senza possibilità di continuare ad utilizzarlo, almeno fino ad ora.

Infatti per coloro che tra di voi sono affezionati all’icona degli omini in verde e azzurro, è possibile installare  Messenger Reviver 2: un’applicazione che consente di utilizzare ancora Messenger senza dover fare il passaggio a Skype.

Compatibile con Windows Xp e successive versioni, una volta scaricato il software  basta cliccare sul pulsante Start, e Messenger Reviver  automaticamente permetterà di riparare Msn in modo da farlo funzionare.

Funziona anche quando il programma vi avvisa che PER FUNZIONARE DOVETE PER FORZA AGGIORNARE IL MESSENGER AD UNA NUOVA VERSIONE.

Potete scaricare questo semplicissimo programma QUI

oppure direttamente dal sito dello sviluppatore (magari trovate una versione più aggiornata):

http://messengergeek.wordpress.com/2013/04/23/use-messenger-reviver-2-to-bring-back-messenger-and-beat-skype/

Il programma è semplicissimo, lo eseguite e in pochi secondi vi riparte il classico MSN… e si collega senza problemi… Ovviamente questo continuerà a funzionare fino alla definitiva chiusura dei server MSN (dicono a fine 2014)…

BUON DIVERTIMENTO

 (Aggiornamento:  01/09/2014)

 

 


Per contatti telefonici o WhatsApp:

numero assistenza apple PC


La nostra mail:
assistenza@informaticanapoli.com


OPPURE CLICCA QUI PER IL FORM CONTATTI

Per Info & Preventivi: